Presentazione del trekking del lupo

Sto caricando la mappa ....

Data e orario
09 maggio 2014
21:00

Luogo
Cai - Saluggia


“È notte sulle Alpi Marittime, l’ultima luce è stata ingoiata dalle montagne di roccia circostanti. Noi siamo al calduccio della tenda, in un territorio selvaggio dove non è più l’uomo al vertice della catena alimentare…
ma il lupo..”

Franco Voglino e Annalisa Porporato sono una coppia di grande dinamicità e iniziativa. Amanti della natura, del trekking e della fotografia, con la nascita della figlia Nora non hanno rinunciato alle loro spedizioni negli splendidi scenari delle Alpi e non solo. Hanno iniziato un progetto per allargare a tre la passione che li accumunava come coppia. Sono nate esperienze di escursioni in cui Nora non era semplice partecipante, ma protagonista centrale. Hanno scritto libri di successo (citiamo “A piccoli passi” e “Piccoli viaggiatori a piedi e in treno”) su queste escursioni a misura di bambino, ma non per questo meno affascinanti ed entusiasmanti.

Di pari passo procedeva la loro attività di valenti fotografi che li ha visti pubblicare le loro opere su riviste specializzate in viaggi e nell’outdoor.

Il Trekking del lupo” è uno dei loro ultimi libri, frutto di un’affascinante esperienza nelle Alpi Marittime.

Annalisa e Franco saranno a Saluggia il prossimo venerdì 9 maggio, ospiti della locale Sottosezione CAI, per una serata che si preannuncia ricca di colori, vivacità, emozioni, immagini e suggestioni. Ci parleranno del lupo e non solo. Ci parleranno di trekking con e senza bambini.

Un’occasione imperdibile per incontrare di persona due preparatissimi e talentuosi maestri della fotografia e dell’escursionismo in natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.