Gli incontri con gli autori continuano dopo Fa’ la cosa giusta!

Un grandissimo successo dello stand dei Percorsi di Terre a Fa’ la cosa giusta! 2013. Sono state tantissime le persone che si sono fermate allo stand per conoscere gli autori, chiedere informazioni o anche soltanto farsi raccontare che cosa vuol dire viaggiare a piedi e in bicicletta.

Un ringraziamento particolare va a Giancarlo Cotta Ramusino, Riccardo Latini, Luciano Callegari, Immacolata Coraggio e Simone Frignani che si sono prestati senza tregua a rispondere alle domande dei visitatori, illustrando, discutendo, raccontando le loro esperienze di cammino.

In questa pagina trovate le foto dello stand e degli incontri, scattate da Luciano Callegari.

Vi segnaleremo quando sarà possibile incontrare nuovamente gli autori, segnalando presentazioni e iniziative, per cui continuate a seguirci su questo sito.

Vorremmo far continuare questo incontro tra autori e lettori anche su questo sito, ospitando le domande e i suggerimenti dei viaggiatori. Per fare ciò lavoreremo nei prossimi mesi per migliorare l’interattività del sito, nel frattempo se volete scriverci potete usare l’indirizzo mail [email protected] .

Lasciaci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.