La Conferenza finale di SiViAlp: Lo sviluppo di itinerari

Il 15.11.2016 dalle 08:30 alle 17:30 presso l’EURAC Research in Viale Druso 1 a Bolzano si terrà l’incontro Lo sviluppo di itinerari: disegnare esperienze di viaggio.

L’importanza degli itinerari è in crescita a livello internazionale, europeo e nazionale, tanto che il 2016 è stato dichiarato l’Anno dei Cammini d’Italia dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. L’attenzione crescente sul tema dei cammini crea occasioni di riflessione sulla governance, il management e le possibilità di marketing di queste lunghe vie.

La conferenza “Lo sviluppo di itinerari: disegnare esperienze di viaggio”, mira ad affrontare queste ed altre riflessioni sulla gestione delle lunghe vie, raccogliendo buone pratiche da casi europei d’eccellenza: il Cammino di Santiago, l’Alpe Adria, la ciclovia Monaco-Venezia, la Via Claudia Augusta. La conferenza costituisce anche la presentazione finale del progetto europeo SilViAlp, dedicato allo sviluppo della Via Alpina Gialla attraverso la creazione di strumenti di promozione digitale.

Scarica il programma e iscriviti entro il 09.11.2016

Contatti:
[email protected]
+39 0471 055 433

Lasciaci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.