Le app del cammino: Moves

flat-storyline-full-uk

Il cammino, come lo intendiamo noi è un’esperienza personale, che per molti versi ti porta lontano dalla realtà a cui siamo abituati. E’ una premessa doverosa perchè vorremmo parlare di un’applicazione per smartphone, ovvero di qualcosa che si allontana da questo concetto di cammino e ci riporta invece alla nostra quotidianità.

Si chiama Moves è sostanzialmente è un’applicazione che tiene traccia delle attività che facciamo durante una giornata. La possiamo perciò utilizzare come contapassi per registrare i tempi e i chilometri percorsi durante il nostro cammino.

Perchè la troviamo interessante? Perchè lo fa in maniera discreta, una volta avviata si può riporre il telefono in tasca e dimenticarsene, per riprenderlo in mano la sera e vedere quanto abbiamo camminato. Consuma poca batteria e sfrutta particolarmente bene le nuove specifiche dell’Iphone 5s, ma esiste anche la versione per Android
.

Se siete alla ricerca di un sistema per misurare il vostro cammino pensiamo che sia la soluzione migliore. Trovate maggiori informazioni sul sito del produttore.

Lasciaci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.