Le novità della collana Percorsi nel 2019

Nel 2019 attraverseremo Marche, Umbria e Lazio lungo il Cammino nelle Terre Mutate: un percorso che da Fabriano all’Aquila ci farà scoprire la meravigliosa rinascita di un Appennino scosso in questi anni dal terremoto.

E non finisce qui: arriveremo anche in Puglia e Basilicata con una guida che in sette giorni, all’insegna della natura e della buona cucina, ci condurrà sul Cammino Materano, lungo la Via Peuceta da Bari alla capitale europea della cultura 2019.

Queste le novità, ma non mancheranno certamente gli aggiornamenti. Tra tutti, il Cammino di Santiago de Compostela arriverà alla sua dodicesima edizione, mentre le neonate guide alla Via degli Dei e alla Magna via Francigena festeggeranno il loro primo aggiornamento!

8 thoughts on “Le novità della collana Percorsi nel 2019

  1. Non si trova la guida per il cammino della Plata. A quando la pubblicazione della guida aggiornata ? Ho già percorso il francese, il Portoghese e da qui passò Francesco. Quest’anno percorrero’ la Francigena da Lucca a Roma.
    Grazie Cordialità dal pellegrino Giancarlo

  2. Buongiorno, vorrei sapere quando è prevista l’uscita delle guida Camino de Santiago in bicicletta e se comprende le tracce GPS. Grazie

    1. Buongiorno Dario, non è prevista al momento una nuova edizione di Santiago in Bicicletta, per cui può acquisitare, se vuole, direttamente l’edizione già disponibile.
      Non comprende però le tracce Gps.
      Buona giornata

Lasciaci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.