Nel 2019 attraverseremo Marche, Umbria e Lazio lungo il Cammino nelle Terre Mutate: un percorso che da Fabriano all’Aquila ci farà scoprire la meravigliosa rinascita di un Appennino scosso in questi anni dal terremoto.
E non finisce qui: arriveremo anche in Puglia e Basilicata con una guida che in sette giorni, all’insegna della natura e della buona cucina, ci condurrà sul Cammino Materano, lungo la Via Peuceta da Bari alla capitale europea della cultura 2019.
Queste le novità, ma non mancheranno certamente gli aggiornamenti. Tra tutti, il Cammino di Santiago de Compostela arriverà alla sua dodicesima edizione, mentre le neonate guide alla Via degli Dei e alla Magna via Francigena festeggeranno il loro primo aggiornamento!
Non si trova la guida per il cammino della Plata. A quando la pubblicazione della guida aggiornata ? Ho già percorso il francese, il Portoghese e da qui passò Francesco. Quest’anno percorrero’ la Francigena da Lucca a Roma.
Grazie Cordialità dal pellegrino Giancarlo
Buongiorno Giancarlo, purtroppo la prossima edizione della Plata dovrebbe uscire nel 2020, non prima.
Buongiorno, si sa già la data in cui uscirà la guida del Cammino nelle Terre Mutate? Grazie, Paola
Buongiorno Paola, dovrebbe arrivare qui da noi a inizio marzo, disponibile per l’acquisto
Buona sera
Vorrei sapere quando è prevista l’uscita della guida Bari Matera
Grazie
Marco
Buongiorno Marco, dovrebbe essere disponibile sul nostro sito a inizio marzo
Buongiorno, vorrei sapere quando è prevista l’uscita delle guida Camino de Santiago in bicicletta e se comprende le tracce GPS. Grazie
Buongiorno Dario, non è prevista al momento una nuova edizione di Santiago in Bicicletta, per cui può acquisitare, se vuole, direttamente l’edizione già disponibile.
Non comprende però le tracce Gps.
Buona giornata