Pre-acquista e vai: salta la fila a Fa’ la cosa giusta!

Ecco come saltare la coda e gustare appieno la prossima edizione di Fa’ la cosa giusta!: preacquistare “via Smappo” il libro che dà diritto all’ingresso in Fiera per 2 giorni.

Il Re della schiscetta è il “libro-Fiera” dell’undicesima edizione di Fa’ la cosa giusta!: chi si presenta ai tornelli con una copia del libro, avrà diritto all’ingresso in fiera per due giorni.

Il volume si potrà acquistare direttamente alle casse nei giorni della manifestazione, oppure pre-acquistare online, qui. La procedura di preacquisto online è fortemente consigliata: risparmierete tempo agli accessi (basterà mostrare la ricevuta stampata o su cell) e in più avrete subito diritto ad un libro in regalo: “Con le mani nella terra“, di Alessandro Vergari, in formato e-book.

* * * * *

Il Re della schiscetta” verrà presentato in Fiera dagli autori, Jacopo Manni e Lorenzo Buonomini, con uno showcooking! Spazio “La Locanda”, venerdì 28 ore 17; sabato 29 marzo ore 14.30.

* * * * *

Partecipa al contest #redellaschiscetta, il pranzo in ufficio più buono del reame! Dal 1 al 16 marzo.

Prendendo spunto dal libro Il Re della schiscetta, di Lorenzo Buonomini e Jacopo Manni,  create la vostra schiscetta perfetta, quella degna del Re, fotografatela e condividetela. Regolamento, qui.

Lasciaci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.